Il potassio è un minerale fondamentale che è necessario per l’organismo per un assortimento di procedure. Come il corpo non può creare potassio, ha bisogno di provenire da nutrimento. L’ottenimento di potassio sufficiente è essenziale per il benessere del cuore e dell’osso. È particolarmente essenziale per gli individui con ipertensione e può diminuire la malattia coronarica e le probabilità di ictus. Leggi di più qui per percepire una porzione del nutrimento che sono ricchi di potassio.

 

Patate dolci e patate:

Le patate bianche non sono conosciute come un vegetariano ricco di nutrienti. in ogni caso sono le migliori fonti di nutrimento di potassio accessibile. La maggior parte del potassio trovato nelle patate è nella carne e una leggera porzione della pelle. Quindi, mangiare patate non sbucciate consente di assorbire la maggior parte di questo minerale essenziale. Sono inoltre ricchi di manganese, nutrienti C e nutrienti B6.

 

Barbabietola:

Sono un vegetale di radice rossastra scura con un gusto normalmente dolce. Sono ricchi di manganese e folato. Inoltre, la pigmentazione che fornisce la barbabietola la loro ricca ombreggiatura va come un agente di prevenzione del cancro che aiuta a combattere le infiammazioni e il danno ossidativo. Sono ricchi di nitrati che potrebbero migliorare il lavoro di vena, ipertensione e l’esecuzione di allenamento. I livelli di potassio trovati nella barbabietola possono migliorare il funzionamento della vena e ridurre il rischio di malattia coronarica.

 

Pomodori:

I pomodori sono caricati di potassio. Sono ricchi in diversi nutrienti e minerali troppo, che comprende le sostanze nutritive C, B6, A, e e rame. Inoltre, essi hanno preziose miscele vegetali come il licopene, che aiuta a combattere le infiammazioni e diminuire il pericolo di crescita maligna della prostata. In un’indagine di individui con il disturbo metabolico, consumare pomodoro fondamentalmente ridotto irritazione, brokenness vena, e l’ostruzione dell’insulina. I membri hanno incontrato un diminuire in livelli di colesterolo cattivo e un piccolo incremento in buoni livelli di HDL. Gli impatti utili del licopene e del potassio sui fattori di pericolo per le malattie coronariche stabiliscono i pomodori come una decisione straordinaria per il benessere cardiaco.

 

Arance:

Prodotti naturali di agrumi come le arance sono notevoli avendo ricchi livelli di nutrienti C, eppure sono una buona fonte di potassio. Indagini osservazionali hanno scoperto che gli individui che ordinariamente spendere arancione sono tenuti a soddisfare i requisiti nutrizionali e minerali e perseguire un regime di mangiare più vantaggioso. Sono meno inclini ad essere pesanti o hanno disturbi nel metabolismo. Inoltre, il maggior contenuto di antiossidanti osservati nelle arance potrebbe aiutare a migliorare la capacità del corpo di combattere i radicali liberi, le malattie coronariche e le infiammazioni. Inoltre, avendo succo d’arancia che è fortificato con D nutriente e calcio potrebbe migliorare il benessere osseo.