Capelli è il più magnifico nel nostro corpo e tutti vorrebbero avere un colore nero scuro capelli. Tuttavia, a causa dello stress mentale e della pressione, troviamo difficile mantenerlo. Ci sarebbe anche trovare un paio di persone ottenere capelli grigi in giovane età stessa. Ci sono molti modi possibili per cambiare il colore dei capelli naturalmente.

Clicca qui per info e assicurati di seguirlo nel modo giusto per ottenere il risultato atteso.

  • L’hennè fa miracoli nel cambiare i capelli grigi in un ipnotizzante capello marrone sfumato. Invece di utilizzare l’hennè chimicamente aggiunto, possiamo prepararlo a casa mescolando alcuni erberi organici che aiutano a raffreddare il corpo.
  1. applicare la pasta di hennè sui capelli ovunque si trovino i peli grigi.
  2. lasciarlo asciugare per qualche tempo.
  3. Sciacquare accuratamente i capelli con acqua fresca e pura e si può trovare il risultato desiderato subito dopo il lavaggio.
  • Polvere di Amla, così come l’olio, funziona benissimo nel cambiare il colore dei capelli. Le persone di ultima generazione stavano usando tutto l’olio biologico per i loro capelli ed è per questo che hanno avuto una lunga, spessa e lucida capelli neri. La polvere di Amla può essere fatta a casa o possiamo acquistarla dal negozio di Organics.
  1. prendere una certa quantità di polvere di LRD e mescolare con acqua per renderlo una pasta.
  2. applicare la pasta sui capelli, dare un po’ di tempo per asciugare e lavare con acqua.
  3. farlo regolarmente ti darà risultati finali sorprendenti.
  • La maggior parte di noi ha l’abitudine di bere il tè nero spesso come è benefico per la nostra salute. Questo prende anche parte a cambiare i capelli grigi in nero.
  1. far bollire il tè nero e filtrare le macchie.
  2. applicare quel tè sui capelli e lasciarlo asciugare per un paio d’ore o durante la notte.
  3. Sciacquare i capelli nel modo consueto per raggiungere il risultato.
  • Le foglie di curry sono il meraviglioso per i capelli e aiuta a cambiare la tonalità di colore così come rinforza i follicoli piliferi molto.
  1. far bollire le foglie di curry con olio di cocco per ottenere il suo olio.
  2. lasciarlo da parte per alcuni minuti e una volta che le macchie scendere, prendere l’olio e applicare sui capelli.
  3. possiamo usarlo quotidianamente o due volte in una settimana per vedere i cambiamenti drastici nel colore dei capelli.