Le vacanze sono emozionanti, ma aprono anche il percorso all’aumento di peso. Feste e mangiare fuori sicuramente aggiunge calorie e aiuti in aumento di peso. La parte triste è che la maggior parte di noi non perde il peso che abbiamo guadagnato. Questo è il motivo per cui la stagione delle vacanze è una causa di preoccupazione.

Vuol dire che è necessario evitare completamente le vacanze? Non proprio! È importante che si fa consapevole mangiare e seguire questi suggerimenti qui sotto. Controlla questo importante sito su come non guadagnare peso in una vacanza.

Sii attivo

È importante che non si segue uno stile di vita sedentario quando si è in vacanza. Sedersi e parlare tutto il giorno, o guardare un po’ di sport è ciò che la maggior parte delle famiglie finiscono per fare. Essere inattivi ti fa guadagnare peso. Questo è soprattutto quando si mangia più cibo di quanto si fa normalmente.

Se si indulgere in qualche forma di un’attività fisica, allora questo ti permette di prendere il controllo del vostro peso. Non è necessario indulgere in una certa attività rigorosa.

Se siete in una lunga vacanza allora si può anche voler firmare un programma di fitness o partecipare alle gare di corsa. In alternativa, è possibile iscriversi a un club sportivo.

Spuntino con attenzione

Spuntini insalubri dovrebbero essere totalmente evitati quando in vacanza. Spuntini come patatine e biscotti sono facili da trasportare in modo da tendere a preferire loro di Munch su. Questa è una ricetta per il disastro. Lo spuntini inutile e malsano è qualcosa che accade quando si è in vacanza.

È solo voi che potete prendere il controllo di questa situazione. Sii consapevole e raccogli lo spuntino giusto. Molti hotel offrono la colazione a buffet insieme al soggiorno. Questa è una grande opzione per voi per imballare un po’ di cibo. Si può anche voler imballare alcuni frutti di avere sulla strada. Se questa non è un’opzione, pre-Pack frutta e noci prima di iniziare la vostra vacanza.

Dimensione porzione

Tendiamo ad andare indulti sulle nostre abitudini alimentari quando siamo in vacanza. È pericoloso. Se si mangia malsano e mettere su calorie allora si dovrebbe lavorare in più per perderlo. Quindi assicuratevi di non indulgere in eccesso di mangiare o mangiare malsano quando in vacanza.

Prestare particolare attenzione alla dimensione della porzione. Misura tutto quello che metti sul tuo piatto. Si può essere un po’ indulente su insalate e verdure. Inoltre, assicuratevi di mangiare su un piccolo piatto.

Potresti essere in un luogo in cui potresti non essere in grado di misurare la porzione che mangi. In questi casi, usa il tuo giudizio per mettere cibo limitato sul tuo piatto.