Il problema ortopedico più comune è trovato per essere la frattura ossea o ossa rotte. Negli Stati Uniti circa 7 milioni pazienti hanno incontrato problemi ortopedici. Le fratture sono di diversi tipi e possono essere dovute a vari motivi. Il processo di guarigione sarà lento, ma puoi concentrarti sui fattori che danno un rapido recupero. L’osso ottiene frattura, perché la particolare area dell’osso non è in grado di soddisfare l’energia che viene applicata su di esso. Per esempio la frattura si verifica durante l’incidente automobilistico, caduta forma molto altezza, le persone anziane con le ossa deboli chiamato osteoporosi. Sarà utile dare il trattamento se il motivo della frattura ossea è noto. Frattura ossea si verifica in tutta l’età, soprattutto le donne è più suscettibile a questo dopo l’età di 45 anni. più dolore si verificherà nella zona fratturata e per questa crema Ostelife può essere applicato per il sollievo del dolore.

Idee per guarire le ossa rotte a seconda di diversi fattori come l’età, la salute generale, la nutrizione e la forza ossea, e il tempo richiede la guarigione.

  1. smettere di fumare abitudini

di fumare dei pazienti provoca più tempo per guarire e il rischio di ricongiungimento dell’osso è sviluppato. Questo perché il fumo altera il flusso sanguigno all’osso e quindi l’apporto di nutrienti all’osso, che è essenziale per la guarigione dell’osso, viene anche interrotto. Quindi, per ottenere la garanzia circa il recupero dalla frattura ossea, evitare di fumare.

  1. mangiare dieta equilibrata

Ulteriori nutrienti sono necessari per il processo di guarigione. La proteina è molto importante per l’osso. Calcio, fosforo, zinco, rame e silicio sono coinvolti negli elementi costitutivi di un nuovo osso. Così i pazienti dovrebbero prendere la dieta equilibrata in eccesso di quantità per ottenere il recupero dalla lesione. Il calcio è nutriente essenziale per guarire le ossa. Ma se supera il dosaggio raccomandato di guarigione non sarà più veloce. Consumare le fonti naturali di calcio o un integratore. Vitamine come C, D e K, B6 è richiesto nella guarigione ossea, dove i frutti, verdure e noci sono le fonti ricche.

  1. attenersi al piano di trattamento

Medico può essere Consiglio di prendere i trattamenti come chirurgia, lanci, o altri. È necessario attenersi al trattamento altrimenti quando si altera il ritardo di pianificazione sarà nel recupero.

  1. esercizio fisico

L’esercizio aiuta nella guarigione dell’osso aumentando il flusso sanguigno nella zona interessata. Di conseguenza la sostanza nutriente nel sangue aiuta nel processo di guarigione rapidamente. Evitare lo stress diretto nell’osso e ottenere consigli dal praticante prima di iniziare l’esercizio.