I nostri infissi una volta istallati non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione poichè vengono impregnati e verniciati con prodotti all’acqua adatti proprio alla protezione di materiali che subiscono il peso degli agenti atmosferici.

La pulizia e la manutenzionenormalidellavostra casa richiedonoillavoroduro e doveteprogrammareillavoro per pulirlipiùefficacemente.  Si puòpensare è necessarioprogrammareillavoro per la puliziaporte e finestretroppo?  Naturalmente, è necessariopulire e mantenere le porte e le finestre come bene e avetebisogno di includerli, mentrel’elencodellecose da pulire e mantenereregolarmente.  Questo è cosìperché se li mantenere e pulireregolarmente, è possibiletenerliilpiù a lungoilsuovalore da mantenere.  Illegno per le vostreporte e finestredovrebbeessere in grado di sopportare le condizioniatmosferiche come caloreestremo, pioggiaecc e dovrebbeessere in grado di resistere a questecondizionimeteorologicheestreme.

Oltre a questo, le porte e le finestreaggiungere un po’ di eleganza e bellezza per la vostra casa da sognoanche se è necessariomantenerlinelmodo giusto. Cisonomoltefinestresono state fatte con illegno e la qualità del legnopuòvariare a seconda del prezzo, qualità, ecc.  Generalmente, moltagenteamausareillegno del teckpoiché ha una duratapiùlunga di vita dellamensola in paragone a tutti i altri tipi di legno.  Cisipuòchiedere come scegliereillegno per le finestre e le porte e dare un’occhiata a questisuggerimenti per conosceremeglionellascelta del tipo di legno per la vostra casa deisogni.  Mentreselezionandoqualunquetipo di legno, doveteconsiderare i seguentifattori;

  • La prima cosachedovetecontrollare è la resistenzadellegno verso ildecadimento o i dannicausatidalletermiti.
  • La forma o la stabilitàdimensionaledellegnodevonoessere considerate in quantoillegno non puòsopportarealcunadimensionequando è statoscolpito.
  • La stabilità di trattenere la vite e la chiodaturadellegnoanchedeveesserecontrollato e questo è dovuto al momento in cui illegno è statoavvitato o inchiodato, vi è una maggioreprobabilità di danni in una certaqualità del legno.
  • Altrifattoriche è necessarioconsiderarepossonoessereun’installazionedellegno, la suamanutenzione e la suacaratteristicaestetica del legno.

Tutte le nostre finestre sono con doppia e tripla guarnizione in gomma, cerniere e chiusure AGB, spessori fino a 68mm e con VETRO BASSO EMISSIVO.

Caratteristiche delle nostre finestre

 

  • PERMEABILITA’ ALL’ARIA
  • TENUTA ALL’ACQUA
  • RESISTENZA AL VENTO
  • ISOLAMENTO ACUSTICO
  • MARCATURA CE
  • TRASMITTANZA TERMICA PER LE DETRAZIONE DEL 55%