La bellezza non è solo esterna

Vi siete mai chiesti perché due persone che utilizzano gli stessi cosmetici e seguendo un esercizio simile e dieta routine sono così diversi-uno si illumina e altri senza dubbio sembra buono, ma manca ancora il bagliore? Che cosa differenzia due individui in modo distintamente? Se fosse solo l’applicazione esterna di creme e lozioni non ci dovrebbe essere alcuna differenza; ma questo non è il caso. così, c’è qualcosa di più, qualcosa di più significativo e più profondo che le persone spesso tendono a trascurare o ignorare.

Mente i vostri pensieri si deve avere osservato se stessi guardando radiante ed eccezionalmente bella nei giorni che sono felici, hanno avuto un sonno riposante e mangiato bene. Quando la mente è calma e pacifica il tuo volto migliora drasticamente e la tua pelle sembra troppo bella. Ma tarda notte, cattive abitudini alimentari e pensieri inquietanti e stress lasciano segni sul viso, capelli e pelle per non dimenticare la salute generale.

Tutti sanno di mangiare bene e dormire bene, ma quasi tutti noi dimentichiamo che anche i nostri pensieri hanno un ruolo da giocare su come guardiamo e nessun numero di cosmetici può nasconderlo. I pensieri hanno la capacità di rilasciare sostanze neurochimiche che controllano la vostra salute; felici pensieri positivi incoraggiano il cervello il rilascio di serotonina e pensieri negativi portare in cortisolo.

Suggerimenti su come avere pensieri che influenzano la tua bellezza

È sempre facile predicare che fare pratica e controllare la propria mente e i propri pensieri di gran lunga il più difficile. Ma se siete determinati a raggiungere non solo esterno, ma la bellezza interna qui sono alcuni semplici suggerimenti che possono guidarvi.

  1. sedersi tranquillamente in un angolo tranquillo con gli occhi chiusi. Poi visualizzare te stesso il modo in cui ti percepisci-forse con una pelle priva di macchia radiosa, lunghi capelli lussureggianti, occhi scintillanti e sperimentare la gioia che si sente quando si vede come questo. Questa è l’immagine che devi visualizzare ogni giorno per almeno un mese perché diventi una realtà. Sì, richiede molta pazienza e determinazione perché i risultati non sono istantanei.
  2. un passo molto più semplice è quello di ricordarti di sorridere sempre; una parola di cautela è necessario qui, sorriso falso avrà l’effetto negativo. Sorridere sinceramente per quanto possibile, perché quando si fanno serotonine, dopamina, endorfine e neuropeptidi vengono rilasciati e tutti sanno cosa fanno questi ormoni.

Oltre a tutti i prodotti naturali sopra utilizzati nella cura della pelle, mangiare frutta fresca e verdure ed evitare alimenti trasformati. Visita questo sito per leggere altri articoli relativi alla bellezza e suggerimenti su come mantenere la vostra salute.