Ora che con il piccolo al vostro fianco, siete tutti impostati per sperimentare e godere del ritmo veloce della maternità. Mentre la gravidanza ti ha dato il miglior regalo di sempre, la tua graziosa bambolina, ti ha anche preso qualcosa di cui non sei affezionato, il peso aggiuntivo della gravidanza, che odi al nucleo! È abbastanza naturale che si può desiderare di versare i chili in più e tornare al peso pre-gravidanza, ma assicuratevi di farlo nel modo giusto e sicuro. Piuttosto che andare con una dieta di crash, che può influenzare le possibilità di allattamento al seno e anche provocare complicazioni di salute, si può provare e ridurre il peso in modo più realistico e naturale. Visita il sito Web e imparare i suggerimenti rapidi per ridurre il peso post gravidanza.

Muoversi:

Quando consegnerai il bambino, sarai esausto e privo di sonno e l’esercizio fisico sarà l’ultima cosa sulla tua mente. Può richiedere abbastanza tempo per il recupero se si è sottoposto a C-sezione. Prendere piccoli passi bambino camminando per una breve distanza, che non si stanca o sanguinare e aumentare gradualmente la distanza, fino a quando si sente abbastanza fiducioso per prendere il regime di esercizio.

Allattare:

Puoi sederti comodamente sulle tue sedie e perdere peso seguendo questa routine; Allattamento al seno! Può bruciare circa 600-800 calorie al giorno. Ma quando si cono fuori l’allattamento al seno, il peso può aumentare, in modo da essere pronti con un piano di backup come yoga, routine di esercizio per compensare che.

Guarda le calorie:

La dieta immediatamente dopo la nascita di un bambino non è raccomandata in quanto il tuo corpo sarà in una modalità di riparazione. Si può iniziare spegnendo le cose a calorie vuote come patatine, Cola, fast food e includono un sacco di verdure e frutta. Fate attenzione alle diete alla moda che vi chiedono di astenersi da interi gruppi alimentari.

Dormire abbastanza:

Privazione del sonno può portare a spuntini eccessivi e binge-eating. Durante i primi giorni post consegna, dare priorità al sonno piuttosto che eseguire esercizi. Fai un pisolino ogni volta che il tuo bambino dorme per recuperare il sonno perduto senza creare molto arretrato.

Buon divertimento:

Non c’è modo migliore per perdere peso che per essere felici e gioiosi. Accendi la musica, prendi le mani sul tuo compagno e oscillare via per la gloria. Semplicemente divertiti, suda per un po’ e Guarda i tuoi chili sciogliendosi in un modo davvero divertente.