Orecchio-fatti che dovreste sapere senza fallire

Facciamo un sacco di make-up per migliorare la bellezza del viso.  Anche per i capelli, applichiamo costosi Shampoo e gel.  Ma non ci preoccupiamo mai di quelle povere orecchie.  Sai quanto sono importanti le orecchie per il corpo umano?  Oltre a sentire, fa molte funzioni.  Leggete per conoscere tutti i dettagli sulle orecchie:

  1. udito-ciò che è così unico sull’orecchio umano è orecchie sono in grado di raccogliere tutti i suoni in ambiente circostante. È un po’ simile al Cestino. Dopo aver aspirazioni tutti i suoni, li trasmette al cervello.  Il cervello filtra ciò che è necessario e ignora il resto.
  2. parti-l’orecchio umano può essere diviso nell’orecchio esterno, medio e interno. Ogni parte ha funzionalità specifiche. Ci sono diversi tipi di malattie associate a ogni parte.  Fortunatamente anche per problemi seri come la medicina Tinnitus è ora disponibile.  Scopri di più su Calminax qui.
  3. limitazione-anche se le orecchie sono in grado di raccogliere tutti i suoni, hanno la loro limitazione. Quando il volume del suono supera la loro capacità, si sarà in grado di sentire solo ronzio ronzio.
  4. equilibrio-non è la colonna vertebrale o la gamba che ci fa stare in piedi costantemente. Il bilanciamento del corpo è una funzione dell’orecchio. Se qualcosa va storto ci sentiamo capogiro e tremante.
  5. Wonder-sai quale parte ospita il più piccolo osso del corpo?? Indubbiamente è l’orecchio. C’è un osso chiamato stapes che è il più piccolo. Si comporta come un tamburo.  Trasmette il suono dall’orecchio medio a quello interno.
  6. forza-l’osso temporale dell’orecchio è forte come osso femore nella coscia.
  7. relazione con altri organi facciali-l’orecchio ha una parte chiamata tubo di Eustachio. Questo collega l’orecchio e la gola. Inoltre, mantiene la pressione corporea.  Questo è il motivo per cui quando prendiamo un raffreddore (o) quando viaggiamo in salita sperimentiamo difficoltà come il manualità.
  8. cera– la maggior parte di noi pensa che la cera deve essere rimossa ed è indesiderato. Ma la cera è creata dalle orecchie per la propria protezione dalla polvere.
  9. coclea-l’orecchio interno (o) Cochlea ha le cellule dei capelli. Queste cellule dei capelli si muovono in risposta ai suoni che sentiamo. È simile alle erbe che si muovono in risposta al vento.
  10. cancro-anche il cancro può influenzare le orecchie. Ci sono tipi come cancro alla gola dell’orecchio, cancro della pelle dell’orecchio ecc.

Dopo aver letto tutti i fatti di cui sopra si sarebbe sorpresi di quelle piccole coppie di orecchie.  Prenditi cura di loro.