I nostri infissi una volta istallati non hanno bisogno di alcun tipo di manutenzione poichè vengono impregnati e verniciati con prodotti all’acqua adatti proprio alla protezione di materiali che subiscono il peso degli agenti atmosferici.

Tutte le nostre finestre sono con doppia e tripla guarnizione in gomma, cerniere e chiusure MAICO e spessori fino a 68mm.

Fare e non fare di una cucinaviaiuterà a conosceremeglio le tattiche di cucina e anche come efficiente è in grado di gestire e gestireglielementidellacucina.  Quandoaveteilprogramma di rinnovamento la vostracucina o ritocco, proviquestifuoriper avere una prospettivamiglioreedelegantedellacucina.

I seguentisuggerimentiviaiuteranno a conoscere le basi di fare e non fare, mentrefacendoristrutturazionecucina;

  • Non pensare al costo è sostenuta per la ristrutturazione in quanto non si ha intenzione di rinnovare le cosecosìspesso e una voltacheaveteprogrammato per la ristrutturazione, è meglioscegliere i migliorielementi di cucinatra cui la pavimentazione, finestre, armadi da cucina, spazi di stoccaggio, ecc
  • Mentrefacendoilrinnovamento, faccia una disposizionedelleunità di immagazzinaggio e degliarmadi da cucinaadeguatichesarannoutiliaffinchèorganizzino le cosepiùefficacementeedegualmentesiete un sistemanelladisposizionedegliarticoli. Qualiarticolidovrebberoessereusatifrequentemente è organizzatoimmodo tale chequestiarticolisonofacilmenteaccessibili per voi.
  • Quandoaveteabbastanzaunità di immagazzinaggio lo faràorganizzare le cose in unsensoorganizzato e non poteteessereconfuso con glielementidellacucinaanche se avetemoltecosedellacucina da maneggiare.
  • La pavimentazionedellacucinadovrebbeessere secondo ilvostrodesiderio e scegliereildispersore se dovete avere la rifinituradell’argento o del granito.
  • Pensarealladisposizionedellacucina è la cosaprincipalechedovetemettere a fuocosoprapoichéilsensoche desiderate rinnovare la vostracucina è piùimportante se preferite avere una cucinaaperta o quellachiusa.
  • Quandosiparla di illuminazione, dovrebbeessere secondo ilvostroumore. Fare la disposizione per l’illuminazionefiocatroppo, poiché a volte sipuògodere in cucina e servireilciboallalucefioca.
  • Oltreall’altradisposizione, pensiallasicurezzaugualmentepoiché non dovrebbeessereorganizzato in una posizionepericolosapoichépuòconcluderloneiproblemiquandosiete in una fretta. Assicurarsiche le caratteristiche di sicurezzatra cui le porte e le finestretroppo.

Caratteristiche delle nostre finestre con trasmittanza termica per le detrazioni del 55%