La maggior parte delle verruche che appaiono sulla pelle sono innocue e scompaiono da sole. Tuttavia, se si nota qualsiasi verruca sui genitali allora si dovrebbe ottenere controllato da un medico. Se si nota anche qualsiasi infezione urinaria quindi leggere recensione qui.

A volte si possono notare verruche dopo un trattamento in cui si dovrà sottoporsi a un altro trattamento per rimuoverli completamente. Le verruche vengono eliminate velocemente, a a volte possono essere necessari più trattamenti. Ecco alcuni trattamenti che vengono dati dal medico per trattare le verruche.

La crioterapia o il congelamento è dove sopra i prodotti spray contatore vengono utilizzati dal medico. Viene utilizzato azoto liquido che aiuta a congelare la verruca. Quando questo spray inizia a funzionare, forma vesciche intorno alla verruca. Il tessuto morto cade tra una settimana.

Cantharidin è anche una sostanza che quando applicata forma un blister intorno alle tue verruche. L’area viene quindi coperta utilizzando una benda. Il blister aiuta a sollevare le verruche dalla pelle.

 

Ci sono alcuni altri farmaci che vengono iniettati nella verruca per uccidere il virus responsabile delle verruche. Ci sono anche alcuni farmaci di immunoterapia che aiutano a stimolare il sistema immunitario e aiutano a combattere il virus. Questo è più comunemente usato nelle verruche genitali, ma funziona bene anche in altri tipi di verruche.

 

C’è altri trattamenti sopra la controverna sotto forma di pastiglie, gel e unguenti. Quando si applica questo regolarmente allora l’acido aiuta a sciogliere i tessuti verruche. Il processo tuttavia richiede molte settimane.

Quando altre terapie falliscono allora le verruche vengono rimosse da un intervento chirurgico minore. L’intervento è fatto per tagliare la verruca. La base viene distrutta con un metodo di criochirurgia.

 

La chirurgia laser può essere utilizzata anche per trattare le verruche della pelle. Un fascio di luce intenso o un laser viene utilizzato per bruciare i tessuti della verruca.

 

Le verruche sono comuni e ci sono molti trattamenti disponibili per esso. Alcuni potrebbero voler provare alcuni rimedi casalinghi prima e se non funzionano allora provano il oltre il contatore farmaci. Si può anche decidere di incontrare un medico per scoprire alcuni altri modi per rimuovere le verruche.

 

Home rimedi per trattare le verruche

La gente prova molti rimedi casalinghi per trattare le verruche. L’aglio viene strofinato sulle verruche e molti applicano anche pasta fatta in casa di olio di ricino e lievito per trattare le verruche. Questi non sono tuttavia testati. I medici, tuttavia, suggeriscono che i farmaci sopra il contatore sono sicuri e anche efficace nel trattamento delle verruche.