Potresti aver provato tutti i modi possibili per perdere peso, ma senza alcun risultato. Devi aver provato le diete di moda. Potresti essere entrato in palestra e fare esercizio sudando, ma sembra che non ci sia alcuna marcata differenza nella scala di pesatura. Se questo è il caso con voi, allora si consiglia di consultare un medico che può guidare e aiutare a perdere peso.

Oggi ci sono molte cliniche online troppo dove si può entrare in contatto con un medico che può aiutarvi su come perdere peso. Il medico accederà alla tua salute generale e poi capirà il motivo per cui sei in sovrappeso. Egli vi dirà che cosa è che sta causando l’aumento di peso. Si può essere affetti da qualche problema di salute che sta causando l’aumento di peso. Il medico discuterà con voi un piano d’azione che vi permetterà di prendere i passi necessari per perdere calorie extra. Il medico progetterà anche un piano di perdita di peso che è personalizzato e su misura fatta in base alle vostre esigenze.

Valutare il peso

Il tuo peso verrà prima valutato e per questo il tuo BMI sarà misurato. Questo permetterà al medico di controllare se non sei sano o meno. L’IMC è la misurazione che permette al medico di capire se sei in sovrappeso o meno e quanto peso devi perdere per tornare al giusto peso secondo la tua altezza.

Il calcolo dell’IMC viene effettuato misurando l’altezza e il peso. Dovrà misurare il tuo IMC e far sapere al medico. Ci sono calcolatori online disponibili che consentono di calcolare il vostro BMI.

Dovrai anche misurare la tua vita. Questo permetterà al medico di verificare se si sta portando un sacco di peso intorno alla vita. Il peso che si accumula sulla regione dello stomaco porta a tipo 2 diabete, ictus e malattie cardiache. Potrebbe essere che hai un BMI sano, ma se hai grasso in eccesso intorno alla regione della pancia, allora avrai bisogno di un trattamento. Si può anche essere indirizzati a questa fonte imp da dove è possibile acquistare i supplementi sani che mostrano risultati sorprendenti e anche andare non causare effetti collaterali.

Dieta ed esercizio fisico    

 

Se sei in sovrappeso secondo il tuo BMI, il medico ti suggerirà alcuni cambiamenti nella tua dieta e ti verrà anche chiesto di essere fisicamente attivo. Questo vi permetterà di perdere il vostro peso. Dovrai scrivere fatto la tua dieta attuale e l’attività fisica che fai. Questo permetterà al medico di fissare obiettivi per voi.