Le verruche sono la crescita sulla pelle che è causata a causa di HPV o papillomavirus umano. HPV è di molti tipi e alcuni di questi causano verruche della pelle. La crescita cellulare sullo strato cutaneo esterno è causata dall’HPV. Si può essere in grado di notare verruche forma sulle dita e sulle unghie. Può anche essere trovato nelle tue mani. Ci sono alcuni tipi di HPV che causano verruche nelle vostre aree genitali. Anche per qualsiasi tipo di infezione urinaria leggere recensione su questo prodotto qui.

Tipi di verruche

Le verruche plantare sono grumi di colore marrone chiaro o di carne e queste hanno piccoli vasi sanguigni coagulati. Potete vederli come piccoli punti neri. Le verruche sono comunemente viste sulle suole dei piedi.

Le verruche genitali si vedono nella tua area pubica e nei tuoi genitali. Questi si vedono intorno all’ano o nella vagina. Le verruche sono di colore piccolo e rosa, color carne o rosso. Queste verruche possono essere molto piccole e a volte possono sembrare un piccolo cavolfiore. Le verruche possono essere viste a grappoli e si diffondono velocemente. Prurito, dolore lieve e sanguinamento possono essere avuti quando si hanno queste verruche crescita. Le infezioni da HPV vengono trasmesse a causa di rapporti sessuali e ci sono alcune forme di verruca che potrebbero causare il cancro cervicale.

 

Le verruche piatte sono viste più comunemente nei bambini e negli adulti. Queste verruche sembrano piatte e lisce e sono generalmente di dimensioni molto piccole. Puoi notarli sul viso. Questi possono anche formarsi sulle gambe delle ragazze.

 

Quando c’è un contatto diretto con HPV allora questo potrebbe causare verruche. HPV è contagioso in natura e questo si diffonde da una persona all’altra. Contatto diretto o quando si tocca un oggetto utilizzato da una persona infetta potrebbe causare la diffusione del virus.

 

Trattamento delle verruche da parte di un dermatologo o di un medico

Ci sono diversi trattamenti per le verruche che il medico le consiglierebbe. Alcuni dei trattamenti distruggeranno altre verruche e le altre forme di trattamento sono per aumentare il sistema immunitario in modo che il corpo si sbarazzi delle verruche. Può essere somministrato azoto liquido per congelare le verruche. Gli acidi da prescrizione aiutano a sbarazzarsi delle verruche. Il medico può anche suggerire un intervento chirurgico o laser per tagliare le verruche.

Se si sceglie di ottenere una terapia immunitaria fatto allora può richiedere più di 6 o 12 settimane per essere completamente trattati. Il modo più veloce per rimuovere le verruche è quello di ottenere un trattamento laser fatto, ma questo è invasivo e anche costoso. Potrebbe anche portare a cicatrici indesiderate.